siamo un network di positività.
Desaparecido. Quasi come un reduce poco lucido al rientro da una serata al prestigioso Billionaire, torno a scrivere sugli spazi del mio cazzutissimo blog.
Si da il caso però che più che il Briatore della situation, in questi 15 giorni ho vestito i panni del piccolo consumatore, avvelenato e incazzato nero, in quanto alle prese con le ennesime bizze di Alice e con le simpatiche performance dell’allegro e (in)competente staff del 187. Strano vero?? C’hann rutt o cazz! Ma non ci pensiamo più… godiamoci questa pazza estate 2008!!!
Eh si… siamo entrati nel piano della “stagione”. La cosa farà sicuramente piacere alle orde di vacanzieri che affollano e affolleranno le località turistiche italiche, poco meno a me, che di vacanze, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non ne vedo l’ombra da ormai 3 anni. Per fortuna che il buon Marcello (aka “the doc”) mosso a compassione da un illuminante spirito di benevolenza spinto all’estremo sacrificio, mi ha invitato per i prossimi 3 week end in quel di Vico Equense, nella sua umile ma onesta dimora estiva. Grazie doc… ti terrò presente nel mio testamento.
Detto questo mi ritiro per deliberare nella sola camera di questa casa in cui la porcellana abbonda.
Mi raccomando, come dice il Presidente De Laurentiis “cerchiamo cdi creare un network di positività che sostenga la squadra con onde positive”. Fumatissimo.
Commenti