i 4 Cavalieri Neri stanno tornando.

La mia passione per i Metallica è sconfinata.
Sono una band con i controcoglioni che ha scritto capolavori ed ha una popolarità spaventosa che arriva in ogni buco del culo di questa terra...
E non me ne frega un cazzo di quello che pensano gli altri.
Per quel che mi riguarda, i Metallica mi hanno salvato la vita.
E mo vi beccate pure il video di "new song", un'esibizione live di un pezzo ancora incompleto che finirà sul disco in imminente uscita.
Thank you guyz!!
Matel up you fucking ass!

Commenti

Lucariello ha detto…
grande rod!
se questo è solo l'inizio va alla stragrande!abbiamo la stessa passione per questa musica metal(anche se molti sono ancora TROPPO PREVENUTI verso questo genere)ma come ben sai gli ultimi album dei "METALLICA" nn mi avevano entusiasmato!questo brano che hai ci hai fatto sentire sembra che ci sia un ritorno al vecchio sound e groove che mi aveva "acchiappato"!speriamo bene!!!:)
Rod ha detto…
Visto che pezzo? Inoltre ho notato che in questo video Kirk usa una Les Paul...
Cmq ti confermo che dalle indiscrezioni trapelate sul nuovo al album, pare che ci sarà un ritorno al vecchio stile Metallica... Riffettoni, assoli e tanto tanto sano metallo!
Non ci resta che aspettare!
Stay Metal!!

Post più popolari