Maledetti cazzari.

Rieccomi qua. Settimana scazzatissima questa. Da guinness dei primati direi.
Nel giro di qualche giorno, ho avuto il piacere di incontrare due loschi figuri che oserei definire più appropriatamente "scienziati", appartenenti in maniera diversa al fantastico e variegato mondo della medicina.
Uno mi ha detto che per trovare la giusta convinzione (...più di questa??) mi devo ispirare alla figura di Pistorius. L’altro mentecatto invece, mi ha suggerito il prepensionamento anticipato a intervento fatto.
Ok. Se c’è in giro ancora qualcun'altro che ha qualche altra cazzata da sparare sull’argomento, si faccia avanti subito prima che la settimana finisca.
O taccia per sempre.

Commenti

Lucariello ha detto…
io taccio!:)
anche perchè fare di meglio è veramente difficile!
M4nnishBoy ha detto…
Ahahahah ne abbiamo parlato a telefono...ultimamente attiri teste di c come una calamita!

Post più popolari