(ari)Porcoddue! (part II)

Non credo di avere mai sprecato tante imprecazioni nella mia vita contro qualcuno assurto a figura di "nemico giurato" come ultimamente sto facendo contro la Telecom. Non mi sono imbufalito così neanche quando Trapattoni fece esordire Bettarini in Nazionale.
Ciò a cui ho assistito in questa settimana dopo i trascorsi precedenti ha dell'assurdo.
Comincia tutto lunedì 30 giugno. Chiamo per l'ennesima volta il 187 e segnalo per la seimilionesima volta il telefono di casa muto e Alice in vacanza senza il mio permesso. Preciso di aver chiamato alle 6 di mattina, così... tanto perchè gli devo spaccare le palle e vendicarmi in qualche modo. Spiego ad una ignara operatrice la vicenda. Mi dice che entro 2 giorni lavorativi tutto sarà sistemato. Mah, dico io, ci credo poco!.
Martedì un caiser.
Mercoledì mattina: MIRACOLO!!! accendo e (con meraviglia) tutto funziona (a meraviglia). Tiro un sospiro di sollievo e pian pianino dopo giorni di inutilizzo, levo le ragnatele dal pc. Esco e lo lascio in funzione. Verso le 13 torno quindi a controllare la situazione e... TADAAAN!!! NON FUNZIONA PIU' UNA MAZZA!!!. Riavvio firefox ma niente... non va. Occhio iniettato di sangue. Mi sono incazzato talmente tanto da far sembrare al confronto un satanista un chierichetto . Rifaccio il 187 e risegnalo il guasto ad un'altra simpatica operatrice (oramai con gli operatori del 187 sono talmente entrato in confidenza che ci mandiamo le cartoline...), assumendo un tono di inquietante ironia, a metà tra un pazzo psicopatico che sta per far saltare un palazzo e Jack lo squartatore. La tipa controlla e alla fine mi da il responso: durante l'ultimo intervento è stata collegata la mia linea ad un'altro utente. Cioè... robe da pazzi.... da non crederci. MA COME CAZZO SI FA?!?!? Mi dice comunque di inviare la segnalazione ai prestigiosi tecnici Telecom che in un paio di giorni avrebbero risolto lo "spiacevole" inconveniente. La storia finisce con un tecnico in pieno delirio di onnipotenza, che s'era perso il conto dei guasti e due ore dopo mi chiama per fare un intervento già fatto da un altro...
Insomma, oggi Venerdi mi hanno finalmente messo a posto tutto.
Speriamo duri perchè mi sono veramente sbomballato i coglioni. Maledetta Telecom.
Ps. non c'entra niente ma ben arrivato al piccolo Davide. Quasi 3 kili di felicità. Un consiglio, da grande non farti Alice. Nel senso della telecom.

Commenti

Post più popolari