Porcoddue!

La Telecom continua a sabotare ( ma sarebbe più onesto dire sabotarsi) la mia linea.
Due settimane fa sono rimasto per 2 giorni senza adsl.
Venerdì scorso invece, zio cane, è saltato tutto, linea telefonica e adsl.
Soltanto pochi minuti fa, un tecnico col quale ormai "simm asciut a'parient", mi ha risistemato il tutto, ed allora eccomi qui, pronto come mai, a lanciare il mio ennesimo anatema che sa di bestemmia alla nota compagnia telefonica.
Come dice mia madre "la Sip, non è piu quella di una volta".
Porcoddue.

Commenti

Lucariello ha detto…
forse ci vorrebbe veramente la sip!:)

cmq i creed già li conosco.a questo punto cerca di trovare qualcosa dei "theory of deadman" sono sullo stile dei nickelback!se nn ci riesci te li faccio sentire io!famm sapè!
Lucariello ha detto…
http://www.myspace.com/theoryofadeadman

ecco il link!
Anonimo ha detto…
Annaggia...sempre ste telecomunicazioni di mezzo...ma quando arriverà questo wimax?!!? ;-)
Anonimo ha detto…
carissimo rodo!! buon onomasticooooooooooooooooooooooo santarèèèèèèèè :);):)
la song la conosco eccome.. ora me la sto ascoltando in tuo onore, mi piace tantissimo ^_^

cerasè

Post più popolari