Lettera a un mio elettore.

ok, mi hai scoperto. Sono il superman de noantri. Appena mi libero, mi butto in campagna elettorale e spacco il culo (si può dire culo??) a tutti! Quanto ai neuroni... beh... nell'anarchia che abita la mia capocciona, effettivamente, ce n'è una colonia che ogni tanto presa dal delirio di onnipotenza, elucubra puttanate a nastro tipo aerofagia mentale (il tutto senza assumere alcun tipo di droghe o di sostanze alcoliche... sono astemio e detesto l'autolesionismo...).
I punti 5-6-7 te li appoggio al 100%. Sugli altri devo un attimino consultare i miei spiriti guida.... rievocherò per l'occasione con un rutto in pieno stile growling, gli spiriti di Janis Joplin, Jimi Hendrix, Diamond Darrell e Sbirulino. Se tutto va bene, mi manderanno a cagare con tanto di dito medio in bella mostra. Ecco, quello lì sarà il segno ancestrale.
E comunque, se casomai mi venisse in mente di creare un partito (in Italia lo metti su piu facilmente di una sala giochi) lo chiamerei con un nome tipico dei partiti di casa nostra... una cosa a membro di segugio (sono veramente elegantissimo...) tipo: "Partito della rifondazione democratica della libertà e dei valori italiani", abbreviato per semplicità in "da mario pizze e panini a colazione".
Bene... mentre mi reco "nder posto" per approfondire l'argomento, ti saluto.
(..)Ad ogni modo, ho appena fatto una ricca pennica, durante la quale mi è apparso in sogno il solo vecchio Jimi con la bandana in testa ed in mano una becks, (si sentiva in sottofondo anche "foxy lady"... ) che, in preda ad un tipico delirio alcoolico, ha incominciato a sparare simultaneamente profezie e cazzate senza ritegno.
Nessun segno ancestrale però. Solo qualche "fuck" e qualche "shit" sparso qua e là... ma vuoi metterti a contraddire il vecchio fottuto Hendrix??
In definitiva, per solidarietà alla tua causa contro i maniaci d' autobus, ho già assoldato una serie di kamikaze afghani di sesso femminile, che mi hanno giurato sui tappeti di allah, che alla prima palpatina alle parti per così dire "molli", si lasceranno esplodere modello pallone di maradona napoletano a capodanno, riportando al creatore le povere anime desiderose di "contatti ravviciniati" del solito tipo.
Più di questo, c'è solo la vernice rossa alla fontana di trevi.

Commenti

Post più popolari