Avanti una sola faccia, dietro sempre gli stessi culi.

Messe da parte le mie ambizioni politiche non mi rimane che rendere un servizio al Paese, con qualche riflessione che potrebbe aiutare a mettere quella santa “X” nel modo più coscienzioso possibile. Mi voglio solo soffermare su un punto, il Partito Democratico. Spero proprio che gli italiani non saranno così “distratti” da rivotare lo stesso identico partito che è ancora al governo e di cui tutti si sono lamentati sino ad oggi. Sarebbe veramente una barzelletta.
Hanno cambiato leader e simbolo, ma dietro Veltroni ci sono sempre gli stessi. Quegli stessi politici incapaci di governare che durante tutta la campagna elettorale si sono nascosti dietro le facce di Veltroni, di Di Pietro e di Franceschini. Tutti scomparsi. Furbi eh? E D’Alema? E Fassino? E la Bindi?
Senza dimenticare che anche Bassolino e la Jervolino fanno parte del PD.
Per mantenere salda la rotta, occorre cambiare la ciurma, non solo il comandante. Votate chi vi pare, destra o sinistra. Ma almeno, non facciamoci infinocchiare da questo mite personaggio con gli occhialini e il sorrisetto sicuro. Ha fatto il sindaco a Roma e a Roma mi pare che si lamentino tutti. A me fa paura, come faceva paura il sorrisetto serafico di Prodi che continua comunquea a rimanere il Presidente del Partito Democratico.
Io ho già deciso, ma da un pezzo. Ma questa per me è storia vecchia!

Commenti

Anonimo ha detto…
Hai visto ieri sera Silvio(mi inchino) a matrix???Alla domanda di Mentana:-se vince Veltroni lo chiamerà per complimentarsi?- il Cavaliere (mi ri-inkino!!) ha risposto:-sn giovane gli invierò un sms!!!-
Ma quanto è figo!!!
Silvio for President!!!!

Acidella

Post più popolari