AAA a tutti gli informatici: HELP ME!!!

Bella rigaz!! Sono alle prese col sito portforward.com. Da qui si scarica un'applicazione che mi dovrebbe servire per gestire meglio le porte di un programma p2p (che mi ha consigliato Elda), per poterne quindi velocizzare il download.
Ho ben capito come funzioni il port forward (che ho già installato) ma ho un problema. Lo step n.1 del programma è indicare il router che si sta utilizzando. Arrivo al nocciolo. Ho un Conitech KIOWA CN410EU che non figura nell’elenco fornito dal sito e quindi allo step n.1 del programma.
Esiste un modo per ovviare a questo problema? Grazie!

Commenti

M4nnishBoy ha detto…
Solo google e i forum possono aiutarti :)
Rod ha detto…
eh... già fatto, ma niente... cmq sto imparando a usare i torrents.. sembra che con questo tipo di download si riesca a raggiungere una velocità considerevole ...

Post più popolari